
Saper attendere, riuscire a lasciar andare, avere fiducia, è ciò che di meglio possiamo fare per star bene con noi stessi e con gli altri. Prendiamo esempio dalla natura...

Dipingere è sentire prima ancora di fare e non sai mai quanto tempo ci vuole...

Tutti attraversiamo la vita al nostro ritmo. Sintonizzarsi sul ritmo reciproco è fonte di grande serenità.

Comprendere per imparare... Imparare per cambiare... Cambiare per aggiungere valore!

Invecchiare insieme non è difficile, il difficile è restare insieme nutrendo tutti i giorni i sentimenti che ci hanno fatto incontrare.

Non sprechiamo mai l'occasione di un abbraccio o di dire 'ti voglio bene' a chi ci sta a cuore... le occasioni vanno create e non attese...

Essere consapevoli e capaci di lasciar andare sono le chiavi per riuscire ad andare avanti quando ne sentiamo tutta la difficoltà.

Il problema non è bruciarsi, è apprendere dalle bruciature e farne tesoro.

Quando tutto è fermo, quando sembra che il tempo non passi mai, basta guardarsi intorno, ascoltare, osservare e so-stare...

Il sorriso è contagioso quando è spontaneo e sentito e inaspettatamente sboccia dove meno te lo aspetti. Ricordiamoci di sorridere!

Amore è... tante cose eppure a volte si manifesta in poche e semplici parole.

I più grandi doni che riceviamo nella vita sono legati alle persone che lasciano un segno dentro di noi e che ci consentono di diventare migliori!

Quando si è in relazione, il contatto è un'emozione straordinaria anche quando non si parla la stessa lingua.

Sorridete anche senza una ragione, sorridete come se foste bambini, sorridete perchè la vita stessa può essere un sorriso!

Felicità... tutti la cercano, tutti la vogliono e spesso non la riusciamo a cogliere nelle piccole cose quotidiane.